Zona Riservata agli Associati

Per di qua si entra nella zona RISERVATA agli Associati.

zoom*L’accesso è consentito solamente ai soci che sono in ordine con la quota annuale.

Abbiamo creato ben 3 zone distinte:

1-Questo sito! è pubblico, visibile a chiunque, serve a trarre le informazioni per farsi un idea più precisa di quello che facciamo e di come operiamo.

2-la pagina riservata ai Soci Ordinari (definiti anche “soci utenti”) che usufruiscono dei nostri Servizi ma non sono Volontari (cioè che non prestano opera gratuitamente e volontariamente presso l’Associazione), continueranno a fare uso del presente sito, ma ricevono una password per poter leggere gli articoli e le pagine a loro espressamente dedicati (password che riceveranno tutti i Soci al momento del primo tesseramento e in quelli successivi, attenzione però la password cambia tutti gli anni);

3-quella per i Soci Volontari e che prestano la loro opera in senovolontariatopiccolo all’Associazione; (strettamente riservata ai soci redazionali della Voce del Cambiamento e a tutti gli altri soci addetti al volontariato culturale o organizzativo) e quella per il Consiglio Direttivo e i Soci Fondatori; contenente anche un ultima area riservata per il web master o eventuali sviluppatori,  con tematiche prettamente tecniche.

Tutto questo, non per creare una gerarchia tra i soci (che per legge sono tutti eguali e pagano tutti la stessa quota sociale)  o per nascondere qualcosa gli uni agli altri (tutti i soci che partecipano alle Assemblee hanno diritto di sapere ogni cosa e se vorranno essere informati su uno specifico argomento o sentono il bisogno di consultare dei documenti basta che lo richiedano) ma per semplici esigenze organizzative. Ci sono cose che a un socio ordinario non interessano e che gli farebbero solo perdere tempo, che invece riguardano direttamente i soci volontari che hanno bisogno di determinati strumenti subito!

Serve per snellire il sito principale che altrimenti si riempirebbe di troppe cose, creando una confusione incredibile nella testa del lettore. Vogliamo quindi lanciare QUI E ORA uno specifico sondaggio (vedi sotto) per sapere direttamente da voi:  Quali informazioni vorreste trovare all’interno del sito di Associazione Eclettica! Lavoro?

Abbiamo intenzionalmente creato una piattaforma che ci permetta di lavorare anche
online. Spostando il nostro ufficio ovunque noi vogliamo averlo. Basta avere il
link del sito, ricordarsi la propria email e la password, et vualà ecco tutti i
file che ci servono (moduli) e gli articoli che stiamo cercando (info).

2016©Associazioneecletticalavoro-tn.org

Partecipa al nostro sondaggio!

e se vuoi invia un tuo commento!