Tutte le nostre email e MODULO DI CONTATTO

Indirizzi email ATTIVI ne abbiamo uno per ogni specifico bisogno, vediamo nel dettaglio a cosa servono:

1. info@associazioneecletticalavoro-tn.org  (Myriam Eroess) costituisce l’email principale della segreteria e della nostra amministrazione, è l’indirizzo dal/al quale si possono ricevere o chiedere informazioni, anche per eventuali CORSI DI FORMAZIONE, gestita dal Segretario dell’Associazione;10959524_838751366184714_8626479445684637770_n
  2. Presidente@associazioneecletticalavoro-tn.org (Lucia Wallnöfer)
    per tutte le cose importanti e per chiunque voglia comunicare o inviare file direttamente alla nostra Presidente Lucia Wallnöfer (vedi foto), Legale Rappresentante della nostra Associazione e firmataria;
  3. bachecalavoro@associazioneecletticalavoro-tn.org (Myriam e Giulia -da implementare) – Servizio gratuito offerto a tutti gli iscritti, piattaforma di ricerca lavoro online;
  4. mercatino@associazioneecletticalavoro-tn.org  (Roberto Sala – da implementare) – Servizio gratuito offerto a tutti gli iscritti, piattaforma per proporre i propri manufatti, prodotti artigianali, idee regalo, prodotti di bellezza e nutrizione, trattamenti olistici, babysitting, dogsitting, e via discorrendo (trattasi di piccole attività in proprio, svolte da disoccupati in maniera occasionale con reddito inferiore a …)
  5. Vice@associazioneecletticalavoro-tn.org (Giulia Finotello) da usare solo quando il Presidente non può rispondere (vi verranno comunicati i giorni o i periodi sul sito e tramite email), socia fondatrice e firmataria Giulia Finotello;
  6.  info.eclettica.ladonnamobile@gmail.com (Sito e Facebook) è la prima che abbiamo istituito per il sito ed essendo molto lunga abbiamo deciso di inserirla all’interno del  modulo di contatto (così il richiamo diventa automatico) . Inoltre è anche l’email ufficiale della nostra Pagina su Facebook.

Vai alla pagina Amministra le tue emails: email-forwarding  (significato vedi Supporto)

attention

Attenzione! Tutti i vecchi indirizzi email  del dominio  @eclettica-tn.org non funzionano, sono inattivi! Perchè sono stati sostituiti dagli indirizzi email di cui sopra!

2016©Associazione Eclettica! Lavoro