Tour Visitatori

Ecco qui le pagine e gli articoli di Associazione Eclettica! Lavoro accessibili a tutti.

Il giro (gratis ovviamente) è costituito dalle pagine e gli articoli cosiddetti “pubblici”, quelli cioè che tutti possono visualizzare senza alcun bisogno di password particolari. Queste pagine raggruppate qui sotto in base al livello dovrebbero servire a fornire informazioni generali su chi siamo, cosa facciamo, dove siamo, come contattarci e darvi qualche esempio di quelle che sono le nostre “specialità” e competenze. Sempre restando fermo il fatto che siamo una Associazione senza scopo di lucro, ma che giustamente fornisce, per così dire, dei servizi solo ai suoi iscritti e di conseguenza ci pare giusto che chi è iscritto debba poter accedere a qualcosa di più, motivo per cui abbiamo dedicato ai Soci una parte dedicata.

Per facilitarvi il compito abbiamo deciso di crearvi una pulsantiera ad hoc così da poter agevolmente fare un tour informativo sulla natura e attività della nostra Associazione.

Vedi anche il nostro MENU’

Menù Sito Ass. Eclettica!  aggiornato al  08/09/2013

Pagine principali

1° livello

2° livello

3° livello

Pagine Pubbliche

Associazione Eclettica! ISCRIVITI! Liberatoria per il trattamento dei dati personali
visualizzabili da chiunque Depliant informativo su Eclettica!
      Tessera di iscrizione
    Concetto/Idea