Inserisci qui il tuo curriculum

Siate comprensivi/e!– Poichè questo modulo viene utilizzato anche per il Mercatone, tenete bene a mente che se vi state proponendo come Volontario/a, la fattispecie del curriculum non deve essere mantenuta in maniera rigorosa. Se volete lo mettete, altrimenti raccontateci brevemente le esperienze di volontariato che avete già vissuto.

In tutti gli altri casi – Compila il seguente modulo per bene in ogni sua parte, sarai presto ricontattato/a via email da noi (intanto) e successivamente (quando avremo una linea telefonica) anche per telefono.

I tuoi dati sono strettamente riservati e ci atteniamo in tutto per tutto alle normative della privacy. Entreranno a far parte del nostro archivio (non online) sul nostro computer e gli indirizzi email non verranno diffusi in alcun modo in particolare non verranno venduti a elenchi truffaldini o a chicchessia.

clicca su INVIA per spedire  il tuo messaggio, se l’invio è stato eseguito correttamente visualizzerai una ricevuta del tuo messaggio.

Noi agiamo diversamente rispetto ad una agenzia di lavoro. Se vuoi che i tuoi dati vengano pubblicizzati online ce ne devi dare il consenso. Solo se ci tieni potremo farlo: inserendo una pagina a te dedicata all’interno della Bacheca o del sito stesso. Per fare questo richiediamo un consenso scritto che ne specifica chiaramente la modalità. Il modulo è ritirabile presso la Sede dell’Associazione anche al momento dell’iscrizione.

Per quelle persone che invece offrono un lavoro o consulenze di ogni tipo oppure corsi formativi (esterni quindi all’Associazione ma collegate ad essa) lì in ogni caso accettano incondizionatamente la pubblicazione dei loro dati, visto che si tratta di professionisti o di aziende. L’unico modulo che viene compilato è una dichiarazione di veridicità dei dati e di esonero della responsabilità nel caso fossero avvenute delle variazioni e non ci fossero state comunicate tempestivamente. Il solo fatto di proporsi o di accettare di collaborare implica questo. Stesso ragionamento si applica a quei privati che usufruendo dell’utilizzo gratuito del Mercatone per la vendita online dei loro prodotti (manufatti) si impegnano a comunicare con sollecitudine i propri dati personali, anche loro firmeranno quel tipo di dichiarazione. Per ulteriori informazioni vedi guida.