Skip to content

Ti vuoi proporre ?

Oltre alla location stiamo cercando le prime figure da inserire.

A chi ci rivolgiamo ?  A tutte quelle persone (professionisti, dipendenti part-time, giovani disoccupati, disoccupati over 40,  studenti, casalinghe, pensionati)  che hanno una passione per qualcosa e che siano interessati a proporsi lavorativamente, in modo continuativo oppure saltuario (questo è da specificare) per un certo numero di ore al giorno oppure a tempo pieno.

In particolare, è di interesse per tutte le persone disoccupate oppure in mobilità, alle casalinghe e agli anziani che vogliono arrotondare il loro bilancio familiare. Non ci interessano i diplomi, ci interessa solo la passione e l’abilità che ci mettete nel fare le cose. (l’esperienza qui è molto apprezzata!!!).

Per quale tipo di lavoro ? Decidilo tu cosa vuoi fare!  Sei completamente libero/a nella scelta. Ovviamente nei limiti della decenza e della legge. Ma non proponetevi dicendo che volete fare di tutto….scegliete qualcosa che vi piace veramente. Questa è la prima condizione necessaria per poter far parte di Eclettica!. Non ha nessuna importanza se siete degli esperti o degli specialisti, molto probabilmente soffrite di scarsa autostima e non vi ritenete un granché…Diteci solo quello che vi piace fare, al resto penseranno le nostre counselor, che vi consiglieranno per il meglio.

In linea di massima, accettiamo anche persone che hanno pagato il loro debito con la giustizia, purché esibiscano nei nostri uffici la loro fedina penale (è ovvio che un pedofilo non verrà inserito in qualità di baby-sitter…) e siano seguiti dalla loro assistente sociale carceraria; anche se riteniamo che forse ci sono altre comunità e sedi più indicate della nostra.

Sei giovane ? Sei indeciso/a ? Sei titubante ? Non sai che fare ? Parla con la nostra consulente, ti aiuterà a schiarirti le idee ….Vorresti ad ogni modo lavorare ed essere indipendente ? Ma nessuno ti fila perché ti manca l’esperienza ? Rivolgiti a noi, troveremo la strada, un modo per farti inserire, magari inizialmente partendo proprio dal volontariato. A volte bisogna prima dare, per poter ricevere; e questo vale soprattutto nel mondo del lavoro. Forse potrai anche pensare di andare un periodo all’estero oppure di specializzarti in qualcosa o fare entrambe le cose. Forse potrai essere utile proprio alla nostra Associazione, lavorando al suo interno.

Quello che ci interessa sei tu!

Noi lavoriamo anche sul potenziale,

e scopriamo dei veri e propri talenti !

Proponiti qui (inserisci qui il tuo curriculum)

oppure : Richiedi un primo colloquio con la nostra consulente

Aiutare è bene, saper aiutare è meglio!

2 commenti
  1. Hurrah, that’s what I was looking for, what a data!
    existing here at this website, thanks admin of this website.

    Mi piace

Trackbacks & Pingbacks

  1. Ognuno di noi sa fare qualcosa. Noi come Risorsa ! | Eclettica !

Commenta o Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: