The Wall of Fame

LA PAGINA DEDICATA AI NOSTRI SPONSOR

Come tutti ben sanno un’Associazione è un ente non profit, cioè non a scopo di lucro, e di conseguenza non può farsi pubblicità come fa una qualsiasi azienda o società.

Ha però la facoltà di avvalersi dell’aiuto concreto di privati e aziende. Quello economico, in termini di donazioni in denaro, fatto dalle aziende e società presenti sul territorio nell’ambito in cui l’Associazione opera, nel caso nostro a livello nazionale, si chiamano Sponsor.

A tutti i nostri Sponsor aziendali dedichiamo questa pagina di ringraziamento!

grazie Sponsor

Ovviamente non ci dimentichiamo del prezioso aiuto fatto da amici, privati cittadini e di tutti i soci ordinari che oltre a versare annualmente le quote associative ci onorano di un aiuto supplementare. Per precisi motivi di privacy ricordiamo loro che devono prima firmare il consenso per vedere pubblicato il proprio nome sul nostro sito.  Vedi la pagina a loro dedicata!1119201462516

di nuovo grazie a tutti!