MODULI e FAC-SIMILI

Qui di seguito trovi i moduli e i fac-simili che ti possono servire.

Documento scaricabile formato versione del
1  Informativa sulla privacy – PDF  (vecchio indirizzo – da rifare!) non valido
2 N° P.IVA e codice fiscale Associazione pdf  25/01/2016
3 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – per modulo contatti  word (vecchio indirizzo da rifare!)  non valido 24/07/2013

4 Trattamento dei dati personali per modulo contatti – in pdf  Logo documento in formato pdf pdf  24/07/2013
5 Atto Costitutivo dell’Associazione Eclettica! Lavoro   pdf  23/01/2016
6 Statuto dell’Associazione Eclettica! Lavoro di Trento   pdf  23/01/2016
7 Fac-simile tessera annuale da 25€ – soci e socie fondatori e ordinari  immagine e pdf

con dicitura fac-simile

8 Quote capitale da 100€ – soci e socie fondatori  vedi Bilancio iniziale
11 Dichiarazione di veridicità dei dati e esonero responsabilità mancato aggiornamento (stesso modulo sia per privati che aziende – compilare parti diverse)
12  Modulo di consenso per la pubblicazione online dei propri dati personali (richiesta)  urgente!!!!
13
14 <a href=” http://invoice.zoho.com “rel=”nofollow”> Zoho Invoice </a>  modelli  Fatture
15  Volantino (per volantinaggio) – Volontariato   Logo documento in formato pdf pdf

Come scaricare un modulo in formato pdf: Per visualizzare i file formato PDF Logo documento in formato pdf di questa pagina è necessario aver installato il programma gratuito
Adobe Acrobat Reader Logo Adobe Acrobat Reader

Come scaricare un modulo in formato word: Bisogna prima salvare il file e poi aprirlo dalla cartella. Dal proprio Browser aprire la pagina di Download (vedi 3 righine in alto a destra – personalizza e controlla Google Chrome) e sul file relativo cliccare su Mostra nella cartella.

separatore

Se ci dovessero essere problemi con i moduli, con le pagine e con qualsiasi roba tecnica relativa al sito siete pregati di contattare la nostra web master ΑΓΔBaronessa

separatore

Grazie all’adozione del programma  E’ possibile al momento attuale effettuare:

oppure lo teniamo per fornire un altro servizio ai nostri soci (quindi preventivi e fatture per i privati, che ovviamente non hanno un programma di contabilità ???)

1. Preventivi
  2. Fatture (come Associazione siamo esentati ???)
  3. Note di credito (come Associazione siamo esentati ???)
  4. Inserimento articoli – utilizzabile per inventario mobili e attrezzatura ?
  5. Pagamenti ricevuti
  6. tenere la cronologia delle Spese
  7. Clienti  (con la cronologia delle email e delle lettere inviate) che diventa Soci ???
  8. Aprire dei Progetti con la registrazione delle ore
  9. effettuare dei Report

Alternativa : vedi …………..

lavori-in-corso