Tessera di iscrizione

La nostra tessera di iscrizione è valida un anno indipendentemente dal momento in cui ci si è iscritti.  Per esempio se ti iscrivi al 28/05/2012 la tessera sarà valida 12 mesi esatti, quindi fino al 27/05/2013.

Scusateci tanto! ….Abbiamo dovuto rivedere i costi delle tessere d’iscrizione per arrivare ad una minima copertura delle spese!!!

Ci avvaleremo ovviamente anche delle possibilità indicate dall’Agenzia del Lavoro relative alla richiesta di contributi a fondo perduto che serviranno per l’affitto delle strutture (Front-office con computer e telefonia e fax, locali per la Tagesmutter 24 x 24 con sala giochi, dormitorio per i più piccoli e cucina, sala riunione e conferenze per gli associali, aula per i corsi di formazione, arredamento per tutta la struttura  e attrezzature scolastiche anche multimediali), il massimo che si riceve è ……….. in tutto, a 6 mesi dalla domanda se si hanno i requisiti.

Il costo della tessera annuale ammonta a € 69,00- e comprende tutti i servizi che vi abbiamo descritto nella pagina (la tessera è individuale e personale, ma i familiari diretti che ci presentate (parenti di primo e secondo grado) hanno diritto ad uno sconto di ca. il 35% – costo tessera annuale € 45,00-). Abbiamo però considerato una alternativa, per chi proprio non potesse o non volesse sobbarcarsi una spesa simile, direi di valutare la possibilità di operare in qualità di volontari all’interno dell’Associazione. Per maggiori informazioni in merito cliccate sul link qua sotto!

Al momento dell’iscrizione ricordati di portare con te anche due foto tessera (una per noi da apporre sulla scheda ed una per te, da apporre sulla tessera stessa) oppure ne inviate una per email (in formato jpeg preferibilmente).

Per chi desidera partecipare attivamente all’associazione Eclettica! consiglio di leggere prima : Operare come Volontari per Eclettica!

La quota iscrizione annuale come socia fondatrice (per il momento sono previste in totale 7 donne e 3 uomini – la quota maschile è già stata raggiunta) è ridotta a € 25,00 che va ad assommarsi alla quota capitale come socia/o, che invece ammonta a 120€, che va versata una sola volta all’inizio e da diritto a ….

lavori-in-corso-2

volontario

Preparare le tessere in cartoncino giallo!!!

Vedi pagina su Facebook