Il nostro Mercatone

Si avvisano gli utenti di Eclettica! che il Mercatone e la Bacheca sono ormai pronti.

Nei prossimi giorni inseriremo tutti gli annunci e le presentazioni che ci sono giunte finora, così da partire a piè pari.

In seguito gli iscritti (tesserati) potranno – grazie alla propria password personale – fare i propri inserimenti, direttamente in modo semplice e facile.

Si ribadisce che l’utilizzo da parte degli iscritti/e (tesserati) è totalmente gratuito per tutta la durata dell’iscrizione. Si possono inserire tutti gli annunci che si vogliono, ovviamente se pertinenti a ciò che è trattato nel Mercatone o nella Bacheca stessi (vedi ). Anche l’Assistenza ai due portali è totalmente gratuita!

Ciò che è stato inserito rimane dentro e non viene cancellato, se non dietro espressa richiesta dell’iscritto/a stesso. In ogni momento si possono apportare modifiche a ciò che è stato inserito. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all’apposita Sezione:

Tutti gli altri sono pregati di inviare le proprie credenziali attraverso il nostro modulo per i contatti. Mille grazie!

Edera

Dal 01 Agosto 2013 apriamo il nostro Mercatone!  Il forum è stato installato, ora dobbiamo solo abbellirlo ed organizzarlo un po’ e fra qualche giorno sarà disponibile per tutti gli iscritti e le iscritte di Eclettica!

Il luogo dove poter inserire i vostri annunci !

Idee per risparmiare

per trovare qualcosa di unico e particolare!

Preparate i dati per le vostre inserzioni e inviateceli prontamente per essere inserite nel nostro special forum, arricchite da foto e condizioni di consegna e pagamento !

Il mercatone è suddiviso per categorie, quindi attenti/e a scegliere quella giusta!  Il Mercatone è ovviamente riservato ai soli iscritti/e a Eclettica!

Il Mercatone è dedicato a due maxi categorie:

1.  offerta di trattamenti e corsi individuali o piccoli gruppi (offerta diretta, per i soli iscritti/e)
  2. vendita prodotti e manufatti artigianali (offerta diretta, per i soli iscritti/e)

separatori (50)

Se invece volete dare ulteriore visibilità ad un vostro Annuncio vi consigliamo di postarlo gratuitamente anche in Se non sei ancora registrata/o, basta che clicchi qua sopra e potrai inserire i tuoi dati! Altrimenti, se sei già iscritto a Ebay clicca su :

I Miei Annunci: Accedi .

Se invece vuoi acquistare oggetti nuovi approfittando di un’asta online, prova con :Acquistate intelligentemente con Swoggi : - 90% di riduzione su numerosi prodotti di Alta Tecnologia !