I nostri progetti

Attualmente i progetti in corso sono i seguenti:

1.  Modificare ed integrare il presente sito (creazione di una zona con accesso tramite PIN per i SOCI ed i VOLONTARI, creazione di un’altra zona per il Consiglio Direttivo ed il Web Master e creazione dell’ARCHIVIO Progetto Associazione Eclettica)
  2. Organizzare la festa per la inaugurazione dell’Associazione, con raccolta fondi e nuove adesioni (sala, pranzo, musica, area bimbi, tessere, fund raising, discorso inaugurale e presentazione)
  3.  Creazione di un periodico mensile gestito da volontari e finanziato dalla vendita di spazi pubblicitari
  4.  Creazione di un parco botanico a Trento in zona Cristo Re (ad entrata gratuita ma finanziato da chiosco bevande e gelati – bar bianco) integrando le attività psicofisiche organizzate dal Comune e altri enti, quelli di animazione e teatrino per bambini, concerti dal vivo, pic-nic, letture di poesie, mercatino dell’usato rionale, promenade sull’Adige, footing, bicicletta e nordic walking con itinerari artistici e di interesse culturale, workshop di vario tipo: disegno, scrittura, benessere e dieta, ecc.) per creare una zona veramente vitale e creativa, bella, piacevole, pulita e ordinata, che dia lavoro a molte persone, che sia un punto di aggregazione sociale e un appuntamento regolare per il tempo libero.
  5.  Fondazione di un Fundraising per la creazione di piccole attività imprenditoriali a Trento per chi non ha altro modo di iniziare e finanziarsi (cioè per persone con reddito inferiore a 8.000€ all’anno)
  6.  Creazione di un mercatino itinerante per la vendita di prodotti e creazioni artigianali degli associati e la raccolta di nuove adesioni
  7.  Ricerca di una sede stabile per l’Associazione culturale, il periodico e le aule di formazione
  8. Creazione di un staff (lavoro su più turni) per la creazione di una Tagesmutter 24 ore su 24
  9. Creazione di un Centro ANIMAL-Sitting e formazione per TATE e TATI per il tuo animale da compagnia
  10. Avvio di corsi di formazione per la creazione di un giornale
  11. Creazione di un Centro per la produzione di prodotti personalizzati (gadget, magliette, profumi, adesivi, stampe, cancelleria, oggetti regalo, specialità trentine) o di una Rete di cooperative che realizzano i prodotti per noi.
  12. Avvio statistiche e definizione del nostro Target

Leggi anche : ADOTTA UN NOSTRO PROGETTO! – vedi articolo

Seguimi anche sul Gruppo Facebook – pubblico –  “Sei di Cristo Re se…”

Fac-simile modulo festa inaugurazione ESPRIMI LA TUA OPINIONE!