Corso-Formazione-3-Imc

Per formazione ovviamente intendiamo solo quella interna (1) ad Eclettica!. Non sono necessariamente SOLO corsi di formazione lavorativa ma posso essere corsi per imparare un hobby,  per dare sfogo ad una passione (scrittura creativa, disegno, canto, recitazione) oppure per imparare tecniche di auto-guarigione come il reiki,  la meditazione, lo yoga e così via.

Elenco dei corsi

Su altri tipi di formazione ci riserviamo di dare qualche informazione ma solo sul web e sono quindi consultabili da chiunque, vedere quindi poi solo sui siti relativi (es. Agenzia del Lavoro, centri di formazione, voucher formativi, ecc.) debitamente linkati. Per questi non offriamo nessun tipo di consulenza. Possono eventualmente essere oggetto nella consulenza da parte dell’orientatore/trice generale, nel caso in cui ne veda la reale necessità.

(1) Cosa significa interna ? Per interna intendiamo che:  sia gli studenti, scolari, lavoratori, pensionati che seguono il corso, sia gli insegnanti, teachers, coachers ecc. che lo forniscono, sono entrambi iscritti come soci alla presente Associazione.

Convenzione:  Infatti, tali corsi vengono offerti solo ai soci/socie a particolari condizioni economiche. Ma non solo. Le condizioni particolari possono essere anche per il tempo e lo spazio (corsi a domicilio per esempio, la possibilità di riprendere corsi interrotti per questioni di lavoro o altro e finirli in una seconda sezione ecc.) per ogni specifico argomento si prega di visitare le schede relative ai corsi, che trovate nella Bacheca di Eclettica!

Emagister

Gli insegnanti dei corsi ovviamente incluso nel prezzo di iscrizione all’Associazione godranno gratuitamente di un Servizio di Pubblicità web sui loro/nostri corsi (gratuita) —- fare non appena pronte solo per gli insegnanti/coachers e orientatori iscritti all’Associazione. Questo garantirà loro maggiore visibilità e quindi maggiore continuità nel loro lavoro.

Iscriviti ai corsi o ai seminari direttamente ONLINE!

Ottieni gratuitamente due corsi evidenziati. solo come (Vedi esempio)
Per poterli ottenere gratuitamente, dovrai inserire il link di Emagister sul tuo sito web.
È molto semplice : potrai scegliere una delle due opzioni, dovrai inserire il codice che ti
forniamo nel tuo sito web e quando lo rileviamo (il processo è automatico e impiega solo qualche giorno)
ti invieremo una mail di conferma e dove potrai scegliere i corsi da poter evidenziare.