La BACHECA di Eclettica!

Per non creare doppioni si è pensato di linkare la Bacheca di Eclettica! all’interno del Mercatone di Eclettica!

Per chiarezza verranno realizzate delle Sezioni e relative Sottosezioni, così come prevedeva la Bacheca. Scusate se questo vi ha creato degli inconvenienti, ma pensiamo di rendervi così un servizio migliore e più ordinato.

La Bacheca di Eclettica

La bacheca si suddivide in 3 grossi gruppi:

1. Lavoro

2. Corsi

3. Prodotti – Manufatti – Trattamenti

separatori autunno

1.a) domande o richieste di lavoro part time, a ore, a cottimo, a progetto, saltuario o occasionale

1.b) offerta di lavoro di lavoro part-time, a ore, a cottimo, a progetto, saltuario o occasionale

cioè tutti quei rapporti di lavoro che esulano dal normale rapporto a tempo indeterminato o determinato, privato e pubblico. Sono quindi tutti quei classici lavoretti – che di solito si fanno in nero o sottopagati e senza garanzie – che si accettano per sbarcare il lunario. Qui invece sei tu a scegliere! Quello che vuoi fare, quanto lo vuoi fare, dove lo vuoi fare. Non vivere di espedienti! Sai che è una cosa provvisoria in attesa di tempi migliori, sai che forse ti darà modo di conoscere il tuo futuro datore di lavoro? oppure di metterti in proprio tu stesso…

Se ti interessa uno di questi due argomenti vai direttamente alla Bacheca di Eclettica!

2.a) richieste di corsi e seminari (in attesa di elaborazione, cioè se non c’è ti chiamiamo non appena se ne organizza uno oppure te lo cerchiamo)

2.b) offerta di corsi e seminari (organizzati specificatamente per Eclettica!, liberamente dati o con posti ancora liberi) vedi programma & calendario & indirizzi

separatori autunno3.a) offerta di trattamenti e corsi individuali relativi ai soli trattamenti (diretto per i soli iscritti/e)  – vai al nostro Mercatone!

3.b) vendita prodotti e manufatti artigianali e corsi individuali relativi alla produzione dei manufatti (diretto per i soli iscritti/e) vai al nostro Mercatone!

Vai direttamente al nostro Mercatone!