Noi e il territorio

La prima cosa che ci chiedono è ? Da dove venite?

Se parliamo della nostra Associazione dobbiamo dire che ha già una valenza nazionale, anche se la Sede è stata costituita proprio qui a Trento.

Ma che provenienza territoriale ha la nostra Associazione?

La nostra Associazione è nata prima di tutto in rete, online, cioè attraverso Internet. Quindi di tutto si può parlare ma non di una territorialità precisa, visto che siamo stati contattati da persone di tutta Italia e che abbiamo ricevuto apprezzamenti anche dall’estero per il nostro progetto, in particolare da Germania,

Se invece ci viene richiesto di che Comunità di Valle facciamo parte, così come lo mappa_comunita_trentino.1317130627.1432892231richiede il Centro Servizi Volontariato, dobbiamo dire che facciamo parte del Territorio Val d’Adige di cui Trento fa parte e ne è capoluogo.