Lo Staff di Eclettica!

staff

Io mi sono già presentata ma lo faccio di nuovo:

Myriam Eroess : ideatrice, fondatrice, counselor,  web-starter ed organizzatrice di eventi

Poiché i dati dei soci e delle socie di una Associazione sono strettamente RISERVATI non possiamo qui pubblicare i loro nomi e cognomi per ovvie ragioni di tutela della privacy. Ci riserviamo di presentare quindi solo quelle persone che lavorano attivamente tutti i giorni e che assumono un ruolo ben specifico, diventando quindi parte integrante di quello che è lo Staff di Eclettica! Cioè quelle persone che sono o diventeranno un punto di riferimento vero e proprio e che avrete bisogno di chiamare al telefono o alle quali vorrete inviare delle email per ricevere informazioni o aiuto. Sempre nel rispetto delle normative della privacy comunque, una volta inserito l’elenco completo sarà leggibile soltanto ai nostri iscritti.

Lavori_in_corso

2013©Eclettica!