Raccolta fondi attraverso un’asta su eBay

4 febbraio 2016

Un’altra azione che stiamo approntando è un’asta di diversi prodotti su eBay eBayper raccogliere fondi per finanziare la nostra Associazione.

Non appena avremo pubblicato tutti gli articoli usati e nuovi che stiamo mettendo in vendita online, vi renderemo noto il link.

Mille grazie al team di beneficenza di eBay che ci fa notare che esiste già una nuova pagina interamente dedicata alle aste di beneficenza. Di seguito il link: http://www.ebay.it/rpp/beneficenza

Questo canale consente ad ogni associazione senza scopo di lucro di poter mettere all’asta o a prezzo fisso qualsiasi tipo di prodotto o esperienza totalmente a titolo gratuito – senza commissioni o tariffe – e ricevere un aiuto concreto da oltre 4 milioni e mezzo di acquirenti attivi di eBay in Italia.

In allegato una presentazione con tutti gli approfondimenti.

Scaricate qui il modulo per partecipare.