Tabula rasa o quasi, si parte!

28 gennaio 2016

Finalmente vi posso dare una buona notizia!

La tanto agognata Associazione Eclettica! Lavoro è stata creata.

Si tratta di una Associazione riconosciuta che può operare a livello nazionale e che ha sede a Trento.

A breve pubblicheremo sul sito sia l’Atto Costitutivo che lo Statuto.

Siamo una Associazione culturale e di promozione sociale.

A breve si apriranno anche le adesioni per i soci ordinari. La quota sociale per l’anno 2016 ammonta a 25€ per tutti.

Per chi lo desidera può sostenerci versando una quota volontaria maggiore. I dati del nuovo conto corrente verranno resi noti a breve.

La tessera ha una durata pluriennale, all’inizio di ogni nuovo anno deve essere portata in sede per far apporre il timbro relativo a quell’anno, dietro versamento della quota annuale che verrà comunicata sul sito e a ciascun socio attraverso lettera prioritaria e/o email.

A titolo informativo: Tutti quelli che lavorano per l’Associazione e la Redazione del giornale (periodico mensile cartaceo ed online) sono VOLONTARI.

I logo del sito e dell’Associazione posso subire delle modifiche e apparire in modo completamente diverso dall’attuale.

La sede dell’Associazione si trova provvisoriamente a in Via Umberto Moggioli, 4  – 38121 Trento presso il domicilio di uno dei soci fondatori. Telefono per eventuali contatti: 327 – 070 65 16

L’attuale Presidente dell’Associazione, che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni, è la signora Lucia Wallnöfer di Ala (TN).

L’elenco dei soci fondatori verrà pubblicato con l’Atto costitutivo.

Ringraziandovi per l’attenzione, porgo cordiali saluti

Myriam Eroess,

nominata Segretario dell’associazione e web master.

25 gennaio 2016©Associazioneecletticalavoro-tn.org

Il sito si trova attualmente in lavorazione!  Sarà soggetto anche a modifiche sostanziali. Gli articoli e alcune pagine pubblicate fino al 25/01/2016, data di fondazione dell’Associazione e di iscrizione della stessa presso l’Agenzia delle Entrate di Trento, verranno spostati in uno speciale archivio definito “Progetto Associazione Eclettica!”.

L’inaugurazione dell’Associazione e l’inizio delle sue attività al pubblico verrà comunicata a breve.