Skip to content

Evviva! Presto avremo una stanza tutta per noi!

11 ottobre 2013

Vedi cosa succede a cantar vittoria troppo presto ?

Che le cose vanno male.  Eh, cosa ci vuoi fare ? Bisogna rimboccarsi le maniche e continuare a cercare. Non so se è per via della scarsità di mezzi o più per la situazione contingente ma non si fidano ad affittarci niente, forse per paura che fra qualche mese non siamo più in grado di pagare ? Bah!

Ridimensiono i bisogni di un altro po’ e vado ancora più sull’economico, ma credete che a meno di 300€ al mese di affitto si riesca a fare ? Voi che pensate ? Anche perchè non può essere una struttura troppo fatiscente visto che dobbiamo inserire degli uffici che siano funzionali almeno per quanto riguarda gli impianti elettrici e telefonici e deve avere almeno un bagno funzionante. Deve essere a pian terreno e agevole per le persone diversamente abili. Questo è il minimo richiesto. Grandezza ?

Intanto cominciamo con circa 50 mt quadrati, poi si vedrà. Con 50 mt riusciamo già a fare 2/3 locali con servizi.

Chi a voglia di aiutarci nella ricerca ci faccia sapere. Se ha un locale di questo tipo da proporre ancora meglio, verremo sicuramente a vederlo. Basta chiamare: 380 – 1213225 e chiedere di Myriam.

 

Post precedente del 10/09/2013

Come abbiamo sempre detto, le cose si fanno poco a poco e passo dopo passo.

Il prossimo passetto è creare la prima base dell’Associazione Eclettica!….finché qualche anima veramente buona non si metterà la mano sul cuore e non ci donerà una struttura idonea dobbiamo fare i conti con la nostra povertà e la nostra situazione precaria.  Non c’è cosa che ci smonta: anche se i problemi sono veramente tanti, le regole a cui attenersi sono migliaia, le persone hanno le loro paturnie giornaliere a secondo di come va il tempo e ogni cosa sembra non voler andare per il verso giusto.

Insomma una buona notizia ogni tanto ci vuole proprio. Forse (è già un 90%) abbiamo finalmente trovato una stanza per insediare la nostra "prima sede" di Eclettica!

pregate per noi affinché vada tutto bene…. ve lo so dire già nei prossimi giorni semmai. Care amiche e amici preparatevi a spostare tutte le vostre cosine…. ;o)

incrociamo fortuna_3 incrocia le dita

One Comment

Trackbacks & Pingbacks

  1. La ricerca di una sede fissa adatta | Eclettica !

Commenta o Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: