Regalo ? Chi parlava di regalo?

7 agosto 2013

A casa mia: ogni promessa è debito.

Ma quasi mai si fanno promesse quando si è in grado di mantenerle, per il semplice fatto che se si fosse in grado, lo si farebbe subito e basta, senza fare promesse. Giusto ?

La promessa si fa quando non si è in grado di mantenerla, sperando in tempi migliori. ;o)

e non è una presa per il culo ma pura e semplice verità!

Siccome però : ogni promessa è debito,

Prima o poi quella promessa va mantenuta, pena lo sputtanamento totale.

77

Messo in chiaro questo semplicissimo concetto, al quale tutte/i noi ci dobbiamo attenere sempre….

INVITO tutti gli iscritti e le iscritte online di Eclettica! di presentarsi all’ Inaugurazione della Associazione per ritirare il famoso regalo (che ancora non vi era arrivato). Motivo ? Non abbiamo i vostri indirizzi postali e spesso neanche il vostro vero nome.

Ma quella potrebbe essere anche una scusa bella e buona….potevamo contattarvi via email uno per uno (non siete tanti, si può fare) e semplicemente chiedervelo per averlo.

Ma riteniamo che se siete veramente interessati alle attività di questa neo-Associazione varrà bene lo sforzo di una vostra visita, così finalmente ci conosciamo anche di persona. Non è stupendo ?

Quale occasione migliore quella dell’Inaugurazione della stessa ?

Non appena verrà decisa la data precisa, riceverete via email un INVITO ufficiale a partecipare + il BUONO numerato per il ritiro del vostro regalo.

A presto, allora!

2013©Eclettica-tn.org

Creare gadget  “Il Quadernetto dei Codici e delle Password” con logo Eclettica!

Le foto dei regali e dei gadget di Eclettica li visualizzi sul nostro sito in Facebook,

AllarmeInfanzia.it