Coop assume nuovi dipendenti in tutta Italia

6 agosto 2013

offerte di lavoro                             di Roberto

Coop cerca decine di nuove risorse umane da inserire all’interno delle proprie strutture commerciali, prevalentemente nel Nord Italia.

coop

Coop è una delle più importanti aziende operanti nel settore della grande distribuzione organizzata in Italia. La società, anche per il 2013, ha in mente di espandere e rinnovare il proprio organigramma, andando ad assumere nuove risorse umane che possano contribuire a garantire la massima efficienza alle strutture commerciali della società.

Tra le tante posizioni aperte attualmente presenti nel portafoglio delle ricerche di lavoro di Coop, segnaliamo la presenza di farmacisti da assumere a Chieri, Biella, Cuorgnè, Crevoladossola, Borgosesia e Copparo, con iscrizione regolare all’albo professionale e desiderio di lavorare nei corner salute degli ipermercati della società.

A Cuneo si cerca invece un pasticcere esperto, che possa essere pienamente autonomo per quanto concerne impasti, cotture, decorazioni. In provincia di Alessandria e di Verbania si cercano responsabili di punto vendita con ottima capacità organizzativa, leadership, autorevolezza, attenzione ai costi. In provincia di Varese si cercano invece vice responsabili di punto vendita, con esperienza di almeno 2 anni.

A Chieri, ancora, si cerca un referente di ipermercato di reparto banco – taglio gastronomia, che possa occuparsi della formulazione degli ordini, dell’allestimento del bando e della gestione della riserva. A Borgosesia si cerca un manutentore di reparto con competenze in elettrotecnica, meccanica e idraulica, e preferibilmente esperienza pregressa in un ruolo similare.

Per le province di Ravenna, Forlì, Rimini, Bologna e Ferrara si cercano altresì degli agenti di commercio plurimandatari, con consolidata esperienza biennale in qualità di agente e preferibili precedenti esperienze nel settore della pubblicità radiotelevisiva, della carta stampata e dei giornali locali e dell’editoria in genere.
Infine, per le province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo e Pistoia si cercano allievi capo reparto, giovani diplomati o laureati, disponibili alla mobilità nella regione Toscana e domiciliati nelle province di riferimento di tale posizioni aperte.

Per potersi candidare è possibile consultare questa pagina nel sito internet Coop.

Leggi anche:

Premio CPRA per iniziative culturali

Lavoro per cuochi all’estero: fino a 5 mila dollari al mese!

Lavoro per centinaia di giovani nella tv e nello spettacolo

Corso per maggiordomi 2013

Agenzia delle Entrate reclama 57 milioni di euro dalla Wind Telecom

Consob indice concorso per arbitri e conciliatori