Novità sito: Lezioni di PC

27 luglio 2013

Il sito è stato reso di nuovo privato : 24/07/2013

Dopo un lungo periodo in cui il sito Lezioni di PC era stato reso pubblico, per permettere a tutti gli utenti di Internet di potervi  accedere senza problemi, l’accesso al sito Lezioni di PC è di nuovo riservato ai soli utenti (*) (intesi come iscritti all’Associazione) di Eclettica!, così come lo era prima.

Evento già preannunciato nella home page del sito stesso in data del 08/02/2013: “pubblicato in data del 08 febbraio 2013 !!!  Giorno in cui il sito da privato è diventato temporaneamente pubblico.”

IMPORTANTE ! vedi anche : NOTA BENE!

Il sito attualmente è visibile pubblicamente (cioè da tutti, in Internet) per permettere agli utenti di Eclettica! di darci un’occhiata. Affrettatevi perché poi la visualizzazione sarà di nuovo solo privata e quindi riservata esclusivamente agli iscritti. Stiamo però valutando la possibilità di creare sia pagine pubbliche che pagine strettamente riservate agli iscritti (vedi Forum). Vi terremo informati sulle novità quindi tornate qui spesso per essere sempre aggiornati.  08/02/2013

Per poter accedere quindi, d’ora in poi bisogna richiederlo all’amministratrice del sito all’indirizzo email : Lezionidipc@hotmail.com, la quale vi manderà, non appena vi sarete iscritti a Eclettica!, un invito (via email) – da confermare! – a partecipare alle attività del sito.

Chi ha bisogno di informazioni per l’accesso basta che mi contatti attraverso il sopracitato indirizzo o attraverso il modulo seguente (indicando che è per Lezioni di PC) o attraverso Facebook.

Grazie per la comprensione

M.E.

(*) per chi fosse solo utente – lettore per via dell’accesso avvenuto in quel periodo – cioè entro il 24/07/2013 – e fosse intenzionato ad associarsi ad Eclettica!, ecco qui il link per accedere direttamente, in caso contrario a partire dall’avvio delle attività vere e proprie dell’Associazione verrà cancellato ed escluso dal sito. A meno che le pagine non diventino definitivamente pubbliche.  Tale informazione e la data di avvio ufficiale delle attività di Eclettica! (inaugurazione)  verrà resa nota con un annuncio sul sito e con una email inviata personalmente a ciascun utente. Grazie per la pazienza!

Per chiarire ogni dubbio spieghiamo anche che quando si accede ad un blog protetto (o privato), si visualizza quanto segue:

Accedere ad un blog protetto Le impostazioni della privacy in quel caso