,

La ricerca di una sede fissa adatta

15 luglio 2013

Fra poco attiveremo anche la ricerca di una sede fissa in quel di Trento.

La location deve soprattutto essere adatta allo scopo. Quindi estremamente raggiungibile con i mezzi pubblici oppure con la macchina (parcheggi nelle vicinanze) e deve trovarsi a pianoterra o essere dotata di ascensore per facilitarne l’accesso anche con rampe per i disabili.

Chi avesse un capannone vuoto o degli uffici inutilizzati da proporre per l’affitto ad un prezzo più che ragionevole (considerate che siamo tutti volontari e disponiamo di mezzi economici molto molto limitati) e volesse proporceli, sarà ovviamente il/la benvenuto/a!  Contatti sempre qui.

Requisito importante: vicino al centro abitato e facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici. (tipo open space)

Mille grazie da Eclettica!

Da quello che mi è stato detto anche il Comune di Trento mette a disposizione i locali  per le nuove Associazioni. Bisogna informarsi sull’argomento.

Leggi anche Evviva! Una stanza tutta per noi!