Creazione di una pagina Facebook dedicata

15 luglio 2013

Ora Eclettica ha anche la sua pagina in Facebook !

Eclettica - Vigo di Ton

Eclettica-tn.org

Ora il link su questo sito è effettivamente funzionante!!!ribbon
Twittate numerosi! ;o)

Eclettica-tn.org

@Eclettica_TN

ed anche Twitter !

trait

Probabilmente già sapete che alle Associazioni non è permesso fare della pubblicità, per il semplice fatto che non sono delle imprese commerciali e non vendono prodotti o servizi.  Prestano dei servizi, questo sì, ma solo ai loro associati. Che fine faranno poi tutti i lettori del sito, di Facebook e Twitter che ci hanno dato la loro approvazione fino ad adesso? Beh, o si iscrivono anche loro ;o)….oppure faremo in modo di tenere distinte le due gestioni. Una riservata per i soli iscritti ed una pubblica per tutti quelli che Eclettica ancora non la conoscono e per tutti quelli che non hanno nessun interesse ad iscriversi, ma che ci vogliono ancora seguire (per curiosità od amicizia). Grazie in entrambi i casi.

trait

Per quanto riguarda la pagina Facebook volevamo qui presentarvi una nuova amica di Eclettica!  Sarà lei a rispondervi in caso di mia assenza e col tempo sarà lei a gestire in qualità di volontaria sia la pagina Facebook che il  Twitter.

Qualche volta mi accompagnerà anche sugli stand ai mercati e alle fiere per proporre Eclettica! ai nuovi associati.

inserire foto

From → GENERALE, Promozione