Skip to content

Passo dopo passo

11 luglio 2013

C’è il detto che dice : “Chi va piano, va sano e va lontano”

lepre_tartaruga

Stiamo seguendone il consiglio.  Ma passo dopo passo, uno dietro l’altro, sempre avanti di un pezzettino.

Fra poco inizieremo la campagna per la raccolta di fondi che ci servirà per creare l’Associazione.  Si tratta di donazioni su un conto corrente creato appositamente allo scopo e del quale renderemo pubbliche tutte le movimentazioni. Così come dovrebbero fare tutti gli enti pubblici.

Richiedi la cartaPotete utilizzare anche la vostra Pay Pal  o la vostra Carta Conto Posta che permettono di fare pagamenti e bonifici online in tutta sicurezza. Vedi l’opinione del Sole 24 ore .

Fateci gli auguri!

M.E.

2013©Ass.Eclettica!

Ripeto anche qui la stessa cosa che ripeto su ogni sito di cui sono la webmaster, perchè è una cosa a cui tengo, alla faccia di quei stupidi avvocati che hanno paura per il loro diritti d’autore. Pubblicando un articolo su Internet non è che con il semplice cliccarci sopra o leggendolo il titolare del copyright guadagna soldi no? e neanche ne perde ? a quanto mi risulta, e allora che senso ha prendersela così tanto? in fondo se copiamo un articolo non facciamo altro che fargli della pubblicità gratuita…che gente! dovrebbero essere contenti….almeno io lo sarei! Vorrebbe dire che ho fatto bene il mio lavoro…non mi sentirei offesa o depredata.

P.S.:  Nonostante abbia inserito qua e là il Copyright di Eclettica!, permetto anche senza chiedere di copiare ed incollare i miei/nostri articoli, purché non vengano modificatise ne riconosca l’autrice/gli autori (basta che copia ed  incolli anche il Copyright) e si faccia un link verso la pagina a cui si riferisce (per esempio, questa). Grazie per la cortesia.

Tutto qua – basta avere un minimo di educazione e di rispetto per l’opera altrui, no? Se invece volete tenere le cose nascoste o mantenere la proprietà privata chiudetele in un cassetto, ma non pubblicatele su Internet! E’ normale che su Internet si facciano i link ( Internet è basato sui link, senza link Internet morirebbe…) e facciano il copia e incolla se interessa l’argomento…anche se c’è il copyright, ma c’è modo e modo di farlo. 

Approfitto quindi per scusarmi pubblicamente se qualche volta me ce/ne siamo/sono dimenticata anche noi/io, è stata proprio una svista e non intenzionale. Di nuovo le mie/nostre più sentite scuse.  Errare human est, non per questo bisogna crocifiggere o minacciare una persona…

From → GENERALE

Lascia un commento

Commenta o Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: