Presentazione ed inaugurazione di Eclettica!

9 novembre 2012

L’inaugurazione vera e propria con buffet e musica e presentazione delle varie attività la faremo non appena avremo trovato la sede adatta. L’idea è quella di creare una sorta di villaggio globale nel quale inserirci e diventare un’altro punto di riferimento alla quale la gente possa rivolgersi senza timore. Quella sarà la fase di “allaccio” con le istituzioni locali quali il Comune, la Pro Loco, le varie Associazioni e Cooperative esistenti, gli uffici provinciali o regionali, le Scuole e Fondazioni presenti sul territorio e così via.

Prima inizieremo la nostra promozione con piccoli stand sparsi qua e là in occasione di feste e di fiere. In quel periodo punteremo soprattutto a far conoscere l’Associazione alle persone che non ci conoscono online, perché non hanno un computer e non lo sanno usare, alla raccolta di fondi e di iscrizioni alla Associazione stessa.

A tal fine ci servono una serie di VOLONTARI, giovani e meno giovani. Che durante le promozioni avranno vitto e spese di viaggio pagate ovviamente. Il loro inserimento viene preceduto da un periodo preparatorio: Un corso totalmente gratuito.  Se interessati inviateci quindi il vostro curriculum.