I nostri curriculum

9 novembre 2012

E’ ovvio e naturale che le persone che incuriosite incappano in questo sito, siano desiderose di sapere chi siano i soci fondatori di questa neo nata Associazione. Vogliono vedere la nostra faccia…e noi ce la mettiamo, perchè non abbiamo niente da nascondere e non abbiamo nessun intenzione di scappare.

In passato vi avevo già parlato di me , che sono l’ideatrice di questo progetto molto ambizioso che sto cullando da diversi anni.

Che sono miss simpatia me lo hanno già detto e me lo hanno confermato anche qui sul web premiandomi per la simpatia, il contenuto e per la grafica dei miei siti.

Che uso un modo di scrivere molto colloquiale e diretto ve ne sarete già accorti.

Il mio profilo professionale lo potete tranquillamente trovare sotto LINKED IN, ma in fondo non so se vi dice molto di me come persona. Tra l’altro per poter accedere alla ricerca bisogna essere iscritti, quindi loggati qui, loggati di là, è un po’ una rottura di scatole no ?

Ho pensato quindi di inserire qui una mia foto per intanto e se poi volete sapere cose su di me, basta che leggiate le pagine ed i post qui sul sito e troverete tanti di quei dettagli sul mio conto che farete presto a farvi un’idea.

Ovviamente mi presento: mi chiamo Myriam Eroess, ho 50 anni e sono una donna, disabile (invalida civile al 60%)  e disoccupata (si fa per dire, in realtà sto lavorando tutto il giorno come volontaria per questa associazione e per altre). Mia madre è una trentina doc, mio padre, di origine austro-ungarica, è invece deceduto nel 2010 per un melanoma. Ho due sorelle con famiglia che vivono in Trentino.

foto del 2005 scattata in Germania