Skip to content

Vuoi metterti in proprio ? Prova con il franchising.

25 ottobre 2012

Franchising

In un contesto di rapida liberalizzazione e privatizzazione dei servizi pubblici, CityPoste rivolge la sua proposta sia a coloro che desiderino avviare una nuova tipologia d’impresa ma senza partire da zero, preferendo sposare l’organizzazione di un marchio già affermato, sia a coloro che invece hanno un’attività già avviata e sono alla ricerca di una nuova sede.

CityPoste è, in altre parole, un franchising flessibile, capace di soddisfare le molteplici vocazioni imprenditoriali e le diverse capacità di spesa.

Sei interessato ad entrare nel ricco e stimolante mondo dei servizi postali ma non hai un’attività avviata? Scopri le Formule Delivery e Small Delivery. 
Hai un’attività già avviata?
 Scopri come accrescere le potenzialità con le formule CityPoste Easy Point e CityPoste Point Delivery:

  • CityPoste Delivery: per chi vuole aprire un ufficio postale privato;
  • CityPoste Small Delivery: per chi vuole aprire un ufficio postale privato anche in zone a minore densità abitativa (al di sotto dei 10.000 abitanti);
  • CityPoste Point Delivery : per chi vuole affiancare ai propri prodotti anche quelli postali (per i comuni con meno di 12.000 abitanti);
  • CityPoste Easy Point: per quelle attività che registrano già una certa circolazione di clientela e vogliono arricchire il range dei servizi offerti.

ecco un esempio di risposta al contatto:

LA FORMULA CITYPOSTE DELIVERY

Gentile Sig.ra/Egr. Sig.,con la presente la CityPoste Srl intende ringraziarla per l’interesse mostrato verso il nostro marchio, inviandole del materiale illustrativo sulla nostra iniziativa.Qualora dalla lettura del materiale inviato si riterrà interessato/a al nostro progetto imprenditoriale, potrà contattarci al numero:

numero_verde2

Un nostro incaricato provvederà a ricontattarla al più presto per fornirle una più dettagliata presentazione della nostra azienda e consentirle di acquisire, senza alcun impegno da parte sua, ogni informazione che possa ritenere utile per un’eventuale adesione al nostro franchising. La invitiamo inoltre a prendere visione del nostro materiale informativo scaricandolo gratuitamente ai link seguenti:

Certi di aver fatto cosa gradita nel prospettarle il nostro progetto imprenditoriale porgiamo cordiali saluti.

Ufficio Sviluppo Franchising
info franchising 800.91.22.82
www.cityposte.it
Per visualizzare correttamente il materiale informativo è necessario avere installato Adobe Reader, in caso contrario è possibile scaricarlo qui.
Se non vuoi più ricevere questo tipo di comunicazione rispondi a questa email oppure inviane una nuova all’indirizzo: commerciale@cityposte.it

Dieci consigli per affiliarsi

Un contratto in franchising che pubblicizza una minima spesa d’investimento, o addirittura niente, dimostra, con altrettanta certezza, un risultato sempre mediocre che si rivela, quasi sempre, un vero e proprio FLOP!

Loghi QF e BeTheBoss per indagini

In proprio con il Franchising

Ti ricordiamo che trovi le informazioni utili per-> la tua attività imprenditoriale su www.betheboss.it
-> la prossima edizione di Franchising Nord su www.fieradelfranchising.it

Commenta o Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: